SOFTWARE
TEMI
SERVIZI
Supporto - assistenza
.
quattro diversi livelli di assistenza per
quattro diversi livelli di esigenza
Solo aggiornamento, la formula più semplice ed economica per avere il software
sempre aggiornato, ideale per chi usa il software sporadicamente e non vuole rinunciare ad
averne l’ultima versione con una spesa contenuta.
Aggiornamento + assistenza, Il miglior compromesso tra costo e servizio. Al piano di
aggiornamento precedente viene aggiunta l’assistenza e-mail all’uso del software. Così, oltre
ad avere sempre l’ultima versione, saprete come svincolarvi tra le funzioni dei programmi.
Assistenza plus, L’assistenza arriva sulla vostra scrivania. Oltre ai precedenti piani,
potrete contare sull’intervento di un tecnico che risolve i vostri problemi direttamente da
postazione remota, operando direttamente sul vostro pc mostrandovi come operare.
Assistenza plus + tel, Nei casi in cui si utilizza il software in maniera intensiva e non
si vogliono avere troppe preoccupazioni, allora la versione che prevede l’intervento telefonico è
quella che più di ogni altra può soddisfare le vostre esigenze.
nelle schede dei singoli programmi troverete le soluzioni previste ed i relativi costi